Marketing Digitale SEO /SEM a per MADRELINGUA ITALIANI a Barcellona

Business Studies and/or Management Science, Communication and Information Sciences, Humanities
Spain
Barcelona
Period: 
27 Jul, 2020 to 27 Oct, 2020
Deadline: 
22 Aug, 2020


General information

Duration: 
3 months
Commitment: 
Full-time
Description: 

Comercial Eventos y Productos SL, impresa spagnola con sede a Barcellona, focalizzata sull'ecommerce in diversi ambiti internazionali offre una pratica a studenti e studentesse con madre lingua italiana. 

Lavoriamo con differenti dipartimenti specializzati in marketing, pubblicità online, logistica e amministrazione. Al momento il nostro mercato è presente in differenti paesi come Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Belgio e Brasile, Polonia e Olanda, con prossima espansione in Germania.

Offriamo al tirocinante l'opportunità di mettere in pratica le sue conoscenze in un ambiente giovane, dinamico e multiculturale. Inoltre, per tirocini di lunga durata valutiamo eventuali incorporazioni aziendali, previa valutazione del candidato e disponibilità aziendale.

Inoltre si svolgeranno in sede dei corsi online teorici e pratici relative al lavoro dal svolgere in azienda. Il tirocinante, parallalamente al suo lavoro, seguirà i corsi durante il periodo iniziale di permanenza in azienda e potrà mettere in pratica sul campo ciò che ha imparato, seguendo le tecniche e le strategie aziendali di SEO e SEM.

Compensation: 
No financial compensation

Additional Information

Quali sono le principali funzioni che svolgerà il tirocinante: Keyword research Utilizzo strumenti di ricerca e analisi SEO (Hrefs, Sitrix, Keyword Tools, ect...) Redazione e ottimizzazione testi per i motori di ricerca Elaborazione campagne SEM con Google AdWord Pianificazione strategie per lo sviluppo del branding aziendale Analisi web competitor Analisi metriche SEO siti web Caratteristiche e competenze del candidato ideale: Eccellenti doti di comunicazione scritta e verbale in lingua italiana Madrelingua italiana Conoscenza del pacchetto Microsoft office (Word, Excel, etc...) e Gmail Interesse per il mondo della comunicazione online Buone doti creative nell'elaborazione di contenuti Capacità di lavoro in squadra in un ambiente internazionale Provenienza da studi di comunicazione, letteratura, marketing, economia
Requirements
Level of Studies: 
Short cycle or equivalent